• Narrativa

    Koalizziamoci

    Ray G. Strobel

    Teneri, buffi, indiscutibilmente pigri: come si fa a non amare i koala?

    Sempre abbracciati - a un ramo, al proprio cucciolo o a una gustosa foglia di eucalipto -, sembrano ricordarci che bisogna tenersi ben stretti gli affetti che contano e che l'unione fa la forza.

    È la loro filosofia, che questo libriccino racconta attraverso una carrellata di simpaticissime foto e pensieri positivi. Perché da queste creature speciali e fragili possiamo trarre ispirazione per tornare ad apprezzare e rispettare l'essenza della vita: gioire delle piccole cose, lasciarci stupire dalle meraviglie del mondo, aggrapparci ai sogni, proteggere chi ci sta accanto nelle situazioni più precarie. E non dimenticare che coalizzarci è la strategia vincente, soprattutto nei momenti più duri.

    Koalizziamoci è un libro-abbraccio da regalare a chi vorremmo vicino ora che restare a distanza è l'unico modo per proteggere chi amiamo. È un antidoto ai pensieri più cupi. Un invito a salire sul ramo più alto per non perdere di vista l'orizzonte e l'alba di un giorno migliore.

    commenti


Ray G. Strobel

Ray G. Strobel, americano, è stato un vulcanico imprenditore appassionato di viaggi e sempre pieno di idee, autore anche di Un occhio nero non è la fine del mondo (Piemme).

leggi tutto

Caratteristiche tecniche

  • COD. ARTICOLO
    9788820069896
  • ANNO DI USCITA
    2020
  • PAGINE
    72


Become a fan



Commenti



Più venduti