Torna indietro
La dieta OMG COD. ISBN 9788820053789
Saggistica

La dieta OMG

Venice A. Fulton

Pagine 288
Anno di uscita 2013
Prezzo € 16,00
Edizione
Sogni di guardarti allo specchio ed esclamare: "Oh My God!"? Ti piacerebbe che lo dicessero le tue amiche ammirando la tua splendida linea?
Segui questa dieta!
Hai letto bene: una nuova dieta. Non l'ennesima che abbandonerai senza risultati. (Che rimanga fra noi: se fino a oggi hai pensato di non essere capace di seguire una dieta, il problema non sei tu, ma la dieta.) Dimentica tutti i cliché sui regimi alimentari, apri bene le orecchie, perché il metodo OMG è qualcosa di nuovo, unico e originale. Garantisce il raggiungimento di cinque semplici obiettivi: perdere grasso, diventare più tonica (a prova di pizzicotto), snellire le cosce (sì, la cellulite si può sconfiggere), avere la pancia piatta, mantenere i capelli luminosi, la pelle sana e le unghie forti. E il bello è che rispetta le promesse. Come? Facendo piazza pulita di un sacco di idiozie che ti hanno propinato (anche i dottori, ahimè) e sfatando alcuni diffusissimi miti sull'alimentazione. La colazione, per esempio: chi ha detto che è un pasto necessario? Saltarla è un ottimo modo per consumare grassi in eccesso. Pasti piccoli ma frequenti? Fanno più male che bene. La frutta? Può essere una bomba calorica che impedisce al fisico di bruciare calorie. Con il suo metodo controintuitivo e rivoluzionario Venice A. Fulton ha rimesso in forma - in fretta e senza rischi - centinaia di star e personaggi pubblici. Rivolgendosi a te come ti parlerebbe un'amica (un'amica vera, non di quelle che sotto sotto sono contente di vederti un po' appesantita¿), propone sei programmi diversi per perdere da 5 a 10 chili, in 6 settimane. Per stare bene con te stessa, per far crepare d'invidia le altre.

Venice A. Fulton

Venice A. Fulton è nutrizionista e personal trainer. Da dieci anni lavora con le star, e per loro ha messo a punto questo programma di preparazione al red carpet. Ha collaborato con Men's Health e Celebrity Bodies.
Caro lettore, se desideri restare aggiornato sulle novità editoriali e le iniziative di Sperling & Kupfer iscriviti alla nostra newsletter: è semplice e gratuita.
Iscriviti alla newsletter