Torna indietro
La felicità al di là della religione COD. ISBN 9788868360542
Saggistica

La felicità al di là della religione

Dalai Lama

Pagine 240
Anno di uscita 2013
Prezzo € 9,90
Edizione
Leggi il regolamento Un libro illuminante in cui il Dalai Lama lancia un messaggio rivoluzionario: per superare gli scontri religiosi, le polemiche tra atei e credenti, il razzismo in nome della fede, l’unica soluzione è andare al di là della religione. Secondo Sua Santità, infatti, non possiamo cambiare il mondo limitandoci alla preghiera. Oggi è necessario affidarsi a un diverso sistema etico che affondi le radici nella compassione, nella tolleranza e nel rispetto reciproco. Perché, solo apprezzando la nostra comune umanità, potremo vivere in armonia e trovare finalmente la felicità.
Dalai Lama

Dalai Lama

Sua Santità Tenzin Gyatso, il XIV Dalai Lama, è la massima autorità spirituale e politica del popolo tibetano. A causa dell'invasione cinese del Tibet, vive in esilio in India dal 1959; insignito nel 1989 del premio Nobel per la Pace, è uno dei maggiori esponenti mondiali della cultura del dialogo e della non-violenza. Molti suoi libri sono pubblicati in Italia da Sperling & Kupfer.
Caro lettore, se desideri restare aggiornato sulle novità editoriali e le iniziative di Sperling & Kupfer iscriviti alla nostra newsletter: è semplice e gratuita.
Iscriviti alla newsletter