Torna indietro
La formula di Dio COD. ISBN 9788892742321
Narrativa

La formula di Dio

Marco Cesati Cassin

Pagine 224
Anno di uscita 2022
Prezzo € 6,99
Edizione
Parla in prima persona, questo libro di Cesati Cassin, perché la ricerca di una prova dell'esistenza dell'aldilà è prima di tutto per l'autore un fatto personale. Un'esigenza intima e profonda, molto concreta e umana, che sorge in lui nel momento in cui all'improvviso gli viene strappata sua madre. Ci vogliono 15 anni di ricerche prima che una medium in Inghilterra gli consenta di comunicare con lei, dandogli la prova inequivocabile dell'esistenza di un'altra dimensione. Da quel momento le indagini dell'autore si moltiplicano, e con gli studi anche la raccolta di testimonianze di chi ha vissuto al confine con la morte, di chi ha effettuato o assistito a canalizzazioni o ha sperimentato esperienze extrasensoriali. Un libro affascinante, ricco di stimoli e portatore di una visione in grado di sovvertire il nostro quotidiano.
Marco Cesati Cassin

Marco Cesati Cassin

Marco Cesati Cassin (Milano, 1961) è uno scrittore e ricercatore nel campo del destino, delle coincidenze e della sfera spirituale. Tiene conferenze e seminari in tutt'Italia. Ha già pubblicato Il ricercatore di emozioni (La lepre 2011), e per Sperling & Kupfer Non siamo qui per caso (2012), I Guardiani della Soglia (2013), Presenze positive (2014) e Conosci il tuo destino (2016).
Caro lettore, se desideri restare aggiornato sulle novità editoriali e le iniziative di Sperling & Kupfer iscriviti alla nostra newsletter: è semplice e gratuita.
Iscriviti alla newsletter