Torna indietro
La forza del male COD. ISBN 9788860618269
Narrativa

La forza del male

Stephen King

Pagine 1008
Anno di uscita 2012
Prezzo € 14,90
Edizione
Pubblicati originariamente nel 1996, I vendicatori e Desperation sono due romanzi complementari uniti dallo stesso, mostruoso protagonista: Tak, la forza oscura, una creatura diabolica e informe, in grado di scatenare un apocalittico scontro fra bene e male. È quello che succede a Desperation, una tetra cittadina nel deserto del Nevada, dove alcuni ignari viaggiatori approdano senza sapere che una presenza demoniaca ha contagiato il sottosuolo. Ed è quello che accade anche a Wentworth, nell'Ohio, quando un'esplosione di inaudita malvagità e violenza si abbatte sulla piccola comunità, sovvertendo l'ordine delle cose. Solo una casa sembra indenne alla furia che sta devastando la città, una casa in cui una donna e suo nipote lottano disperatamente contro la forza che si sta impossessando di loro... Dal genio visionario di Stephen King, due storie in cui il male è il protagonista assoluto, raccolte per la prima volta in un unico, imperdibile volume.
Stephen King

Stephen King

STEPHEN KING è l'autore di bestseller mondiali che hanno venduto centinaia di milioni di copie e hanno ispirato registi di culto come Stanley Kubrick, John Carpenter, Brian De Palma, David Cronenberg e George A. Romero. Alcuni dei film tratti dai suoi romanzi sono diventati pietre miliari del cinema: tra questi, Stand by me - Ricordo di un'estate, Le ali della libertà, Il miglio verde e It, il film horror con il più alto numero di incassi di sempre. Tra i suoi ultimi romanzi pubblicati in Italia ci sono L'uomo in nero, Holly e Fairy Tale. Vive nel Maine con la moglie, la scrittrice Tabitha King.

DELLO STESSO AUTORE

Caro lettore, se desideri restare aggiornato sulle novità editoriali e le iniziative di Sperling & Kupfer iscriviti alla nostra newsletter: è semplice e gratuita.
Iscriviti alla newsletter