Torna indietro
La legge del karma COD. ISBN 9788855440738

La legge del karma

Marco Cesati Cassin

Pagine 192
Anno di uscita 2021
Prezzo € 10,90
Edizione
Un'indagine sorprendente, ricca di testimonianze e racconti straordinari.

Cosa sono il fato e il destino? Perché ci accadono determinate cose e non altre? Perché proprio in certi momenti della vita? In questo libro, l'autore di Non siamo qui per caso ci conduce per mano in un viaggio affascinante alla scoperta della legge del karma, che governa le relazioni di causa ed effetto all'origine degli eventi che segnano la nostra esistenza. Il karma, che in sanscrito antico significa «azione», è il nostro comune denominatore. Siamo parte di un immenso ingranaggio, dove ogni singolo granello di sabbia trova il suo posto e dove ogni vita condiziona la vita altrui e ne è condizionata, nel corso di un tempo eterno che travalica i limiti di ogni singola esperienza terrena.
Marco Cesati Cassin

Marco Cesati Cassin

Marco Cesati Cassin (Milano, 1961) è uno scrittore e ricercatore nel campo del destino, delle coincidenze e della sfera spirituale. Tiene conferenze e seminari in tutt'Italia. Ha già pubblicato Il ricercatore di emozioni (La lepre 2011), e per Sperling & Kupfer Non siamo qui per caso (2012), I Guardiani della Soglia (2013), Presenze positive (2014) e Conosci il tuo destino (2016).

DELLO STESSO AUTORE

Caro lettore, se desideri restare aggiornato sulle novità editoriali e le iniziative di Sperling & Kupfer iscriviti alla nostra newsletter: è semplice e gratuita.
Iscriviti alla newsletter