Torna indietro
La ragazza alla finestra COD. ISBN 9788892745650
Narrativa

La ragazza alla finestra

Gulseren Budayicioglu

Pagine 368
Anno di uscita 2024
Prezzo € 9,99
Edizione
- Il romanzo da cui è tratta la serie TV MY HOME MY DESTINY -

Ankara, giorni nostri. Zeynep era solo una bambina quando è stata data in adozione: sono stati proprio i datori di lavoro di sua madre, ricchissimi, a prenderla con sé, farla studiare, cambiare il suo destino. Ma quando Zeynep si innamora, le cose si complicano, e il richiamo della famiglia e delle origini rischia di essere più forte di tutto...

È l'emozionante storia che ha ispirato la serie tv turca del momento, My home my destiny, un successo internazionale. Ma non è la sola: in questo romanzo, Gülseren Budayicioğlu, famosa psicologa turca - la prima ad aprire un centro psichiatrico per sole donne in Turchia - racconta tante altre storie di donne: donne vere, come Zeynep, che hanno trovato l'amore o che stanno fuggendo da esso, donne prigioniere di amori sbagliati, donne che vogliono essere libere, donne che pagano gli errori delle loro madri, e donne che quegli errori li ripetono. Un romanzo che dà voce alle donne della Turchia, e attraverso di esse, a tutte le donne.

Bestseller in Turchia, tradotto in tutto il mondo, La ragazza alla finestra arriva finalmente in Italia.

Gulseren Budayicioglu

Con 1 milione e mezzo di copie vendute, traduzioni in tutto il mondo, e diverse serie tv di successo tratte dai suoi romanzi, GÜLSEREN BUDAYICIOĞLU è tra le più importanti autrici turche del momento. Nata ad Ankara, laureata in psichiatria, ha fondato il Centro psichiatrico Medalyon, il primo nel Paese, tuttora attivo a Istanbul e Ankara. Il suo focus sono le pazienti donne e le loro problematiche: le stesse al centro dei suoi libri. Da La ragazza alla finestra sono state tratte ben due serie tv, una delle quali, My home my destiny, disponibile su Mediaset Infinity, ha riscosso un enorme successo anche in Italia.
Caro lettore, se desideri restare aggiornato sulle novità editoriali e le iniziative di Sperling & Kupfer iscriviti alla nostra newsletter: è semplice e gratuita.
Iscriviti alla newsletter