• Narrativa

    LA RESISTENZA DELL'ACQUA

    Filippo Magnini, Paolo Madron

    La mia storia, la mia verità Quattro volte campione del mondo, 55 medaglie, capitano della squadra azzurra, Filippo Magnini racconta il suo straordinario percorso sportivo e la sua storia personale, compresa la sua battaglia per difendersi dall'accusa di doping. "Ho finito di scrivere questo libro dopo aver appreso il verdetto. Ho vinto. Il TAS mi ha assolto in pieno da ogni tipo di accusa. E' sempre stato così, le gare le ho sempre vinte negli ultimi metri. Mi hanno insegnato a non mollare mai. Sono sempre stato un atleta e una persona corretta."
    commenti


Filippo Magnini

Filippo Magnini (Pesaro, 1982), ex nuotatore, miglior stileliberista italiano di sempre nelle distanze brevi. Bronzo olimpico, 4 volte campione del mondo, 17 volte campione europeo, Cavaliere della Repubblica Italiana e premiato con la massima onorificenza, il «Collare d'oro al merito sportivo». È l'deatore del progetto sportivo Remind. Oggi vive a Milano con Giorgia Palmas e la loro famiglia.

leggi tutto

Paolo Madron

Paolo Madron, vicentino, da molti anni lavora a Milano. È stato corrispondente di Milano Finanza da New York, vicedirettore di Panorama, inviato per Il Sole 24Ore. Dal 2010 dirige il quotidiano online Lettera43. Ha scritto numerosi libri e biografie su protagonisti del potere economicofinanziario italiano.

leggi tutto

Caratteristiche tecniche

  • COD. ARTICOLO
    9788820068240
  • ANNO DI USCITA
    2020
  • PAGINE
    192


Become a fan



Commenti



Più venduti