Torna indietro
La Signora in Giallo - Delitto à la carte COD. ISBN 9788860610812
Narrativa

La Signora in Giallo - Delitto à la carte

Jessica Fletcher, Donald Bain

Pagine 320
Anno di uscita 2007
Prezzo € 9,50
Edizione
In Provenza per una vacanza, la signora Fletcher segue un corso di cucina tenuto da un famoso chef. Ma il cuoco viene trovato morto, poco dopo aver gustato con gli allievi il pasto preparato nella prima lezione. E la probabile arma del delitto è rinvenuta proprio nella casa dove Jessica è ospite¿ La polizia francese vieta alla scrittrice di indagare, ma l'occasione è troppo "ghiotta" per lei e così, fra prelibatezze varie e vini squisiti, l'indomabile Signora in giallo si appresta a mettere a segno l'ennesimo successo investigativo¿

Jessica Fletcher

JESSICA FLETCHER è scrittrice di mestiere e detective per vocazione. Grazie ai successi ottenuti in entrambi i campi, gode di una strepitosa notorietà in tutto il mondo. Vive da sempre a Cabot Cove, nel Maine. Qualcuno sostiene che assomigli all'attrice e star di Broadway Angela Lansbury.

Donald Bain

Donald Bain ha scritto - firmandoli, oppure in qualità di ghost writer - più di settanta libri, molti diventati best-seller, oltre a innumerevoli articoli per riviste. I suoi pezzi, come i suoi volumi, spaziano tra i generi più disparati: dalla commedia alla biografia, dal romanzo storico all'informazione scientifica. Collabora inoltre con alcune emittenti radiotelevisive. È autore, in coppia con Jessica Fletcher, della serie La Signora in Giallo, di cui Sperling & Kupfer ha pubblicato con successo numerosi romanzi.

www.donaldbain.com
Caro lettore, se desideri restare aggiornato sulle novità editoriali e le iniziative di Sperling & Kupfer iscriviti alla nostra newsletter: è semplice e gratuita.
Iscriviti alla newsletter