• Gialli e Thriller

    La signora in giallo - Fuochi d'artificio con cadavere

    Jessica Fletcher, Donald Bain

    Cabot Cove, la cittadina del Maine dove vive la Signora in Giallo, è in pieno fermento per la festa del 4 luglio: un magnate ha infatti deciso di finanziare il più fantasmagorico spettacolo pirotecnico che si sia mai visto da quelle parti. L'offerta crea però un certo disagio tra gli abitanti del paese, preoccupati di veder snaturate le tradizioni locali. Così, quando la sera delle celebrazioni il ricco imprenditore viene trovato assassinato in mare, Jessica inizia a cercare il colpevole proprio tra i suoi collaboratori...
    commenti


Jessica Fletcher

JESSICA FLETCHER è scrittrice di mestiere e detective per vocazione. Grazie ai successi ottenuti in entrambi i campi, gode di una strepitosa notorietà in tutto il mondo. Vive da sempre a Cabot Cove, nel Maine. Qualcuno sostiene che assomigli all'attrice e star di Broadway Angela Lansbury.

leggi tutto

Donald Bain

Donald Bain ha scritto - firmandoli, oppure in qualità di ghost writer - più di settanta libri, molti diventati best-seller, oltre a innumerevoli articoli per riviste. I suoi pezzi, come i suoi volumi, spaziano tra i generi più disparati: dalla commedia alla biografia, dal romanzo storico all'informazione scientifica. Collabora inoltre con alcune emittenti radiotelevisive. È autore, in coppia con Jessica Fletcher, della serie La Signora in Giallo, di cui Sperling & Kupfer ha pubblicato con successo numerosi romanzi.

www.donaldbain.com

leggi tutto

Caratteristiche tecniche

  • COD. ARTICOLO
    9788860617361
  • ANNO DI USCITA
    2011
  • PAGINE
    304


Become a fan


Dello stesso autore


Commenti



Più venduti