Torna indietro
La Signora in Giallo - In vacanza con il morto COD. ISBN 9788860618252
Narrativa

La Signora in Giallo - In vacanza con il morto

Jessica Fletcher, Donald Bain

Pagine 852
Anno di uscita 2012
Prezzo € 14,90
Edizione
Non c'è pace per la Signora in Giallo. Partita da Cabot Cove in cerca di relax, Jessica Fletcher si trova alle prese con tre crimini consumati sotto il sole delle mete turistiche più ambite: un uomo accoltellato alla gola nella paradisiaca isola di Saint Thomas nel Mar dei Caraibi, un cuoco brutalmente ucciso in un delizioso paesino nel Sud della Francia e, come se non bastasse, un vecchio amico di famiglia rapito durante una breve vacanza a San Miguel de Allende, in Messico. Riuscirà la nostra detective a trovare il colpevole, risolvere il caso e a godersi finalmente un po' di meritato riposo? Raccolti in un unico volume, tre imperdibili romanzi della Signora in Giallo: una lettura da brivido da gustare preferibilmente nelle torride giornate estive.

Jessica Fletcher

JESSICA FLETCHER è scrittrice di mestiere e detective per vocazione. Grazie ai successi ottenuti in entrambi i campi, gode di una strepitosa notorietà in tutto il mondo. Vive da sempre a Cabot Cove, nel Maine. Qualcuno sostiene che assomigli all'attrice e star di Broadway Angela Lansbury.

Donald Bain

Donald Bain ha scritto - firmandoli, oppure in qualità di ghost writer - più di settanta libri, molti diventati best-seller, oltre a innumerevoli articoli per riviste. I suoi pezzi, come i suoi volumi, spaziano tra i generi più disparati: dalla commedia alla biografia, dal romanzo storico all'informazione scientifica. Collabora inoltre con alcune emittenti radiotelevisive. È autore, in coppia con Jessica Fletcher, della serie La Signora in Giallo, di cui Sperling & Kupfer ha pubblicato con successo numerosi romanzi.

www.donaldbain.com

DEGLI STESSI AUTORI

Caro lettore, se desideri restare aggiornato sulle novità editoriali e le iniziative di Sperling & Kupfer iscriviti alla nostra newsletter: è semplice e gratuita.
Iscriviti alla newsletter