• Gialli e Thriller

    La Signora in Giallo menù con delitto

    Jessica Fletcher, Donald Bain

    Con l'apertura del nuovo ristorante Fin & Claw a Cabot Cove, la giovane coppia di titolari ha realizzato un sogno nel cassetto. Un sogno che rischia però di frantumarsi di fronte alla competizione agguerrita di Gérard Leboeuf «Pepe», famoso chef newyorkese, che ha infatti deciso di aprire un bistrot francese proprio vicino al locale. La tensione tra i rivali sale presto alle stelle e quando uno dei due chef viene trovato morto con un coltello nel petto, l'altro diventa il sospettato numero uno. Ma in questa guerra all'ultimo piatto sono in molti ad avere un motivo per uccidere e toccherà a Jessica scoprire chi ha aggiunto «Omicidio» al menù.
    commenti

  • Altre edizioni:

    rilegato   €17,90

Jessica Fletcher

JESSICA FLETCHER è scrittrice di mestiere e detective per vocazione. Grazie ai successi ottenuti in entrambi i campi, gode di una strepitosa notorietà in tutto il mondo. Vive da sempre a Cabot Cove, nel Maine. Qualcuno sostiene che assomigli all'attrice e star di Broadway Angela Lansbury.

leggi tutto

Donald Bain

Donald Bain ha scritto - firmandoli, oppure in qualità di ghost writer - più di settanta libri, molti diventati best-seller, oltre a innumerevoli articoli per riviste. I suoi pezzi, come i suoi volumi, spaziano tra i generi più disparati: dalla commedia alla biografia, dal romanzo storico all'informazione scientifica. Collabora inoltre con alcune emittenti radiotelevisive. È autore, in coppia con Jessica Fletcher, della serie La Signora in Giallo, di cui Sperling & Kupfer ha pubblicato con successo numerosi romanzi.

www.donaldbain.com

leggi tutto

Caratteristiche tecniche

  • COD. ARTICOLO
    9788820071561
  • ANNO DI USCITA
    2021
  • PAGINE
    320


Become a fan


Dello stesso autore


Commenti



Più venduti