Torna indietro
La Signora in Giallo. Morte nel giardino giapponese COD. ISBN 9788892742345
Narrativa

La Signora in Giallo. Morte nel giardino giapponese

Jessica Fletcher, Terrie Farley Moran

Pagine 288
Anno di uscita 2022
Prezzo € 9,99
Edizione
GLI ASSASSINI NON SI RIPOSANO MAI, E CON LORO NEANCHE JESSICA FLETCHER: UNA TRANQUILLA RIMPATRIATA TRA VECCHIE AMICHE DIVENTA UNA NUOVA INDAGINE PER LA SIGNORA IN GIALLO.

Dopo essere stata a Bethesda per una conferenza di scrittori di gialli, Jessica Fletcher decide che è il momento di concedersi una vacanza. Prende quindi un treno per Columbia, nel South Carolina, per far visita alla sua vecchia amica del college Dolores, che ha recentemente sposato il terzo marito, Willis Nickens, un ricco e spietato uomo d'affari. Jessica è pronta per una settimana di shopping, pettegolezzi e relax. Tuttavia, la mattina dopo il suo arrivo, scopre Willis a faccia in giù nel laghetto delle carpe koi e, nonostante ciò che pensa la polizia, è sicura che ci sia qualcosa di losco. Non conosceva Willis da molto tempo, ma le è chiaro che aveva più di un nemico. La domanda non è se il marito della sua amica sia stato assassinato, ma da chi.

Jessica Fletcher

JESSICA FLETCHER è scrittrice di mestiere e detective per vocazione. Grazie ai successi ottenuti in entrambi i campi, gode di una strepitosa notorietà in tutto il mondo. Vive da sempre a Cabot Cove, nel Maine. Qualcuno sostiene che assomigli all'attrice e star di Broadway Angela Lansbury.

Terrie Farley Moran

Caro lettore, se desideri restare aggiornato sulle novità editoriali e le iniziative di Sperling & Kupfer iscriviti alla nostra newsletter: è semplice e gratuita.
Iscriviti alla newsletter