Torna indietro
La Signora in Giallo Una morte annunciata COD. ISBN 9788820095499
Narrativa

La Signora in Giallo Una morte annunciata

Jessica Fletcher

Pagine 308
Anno di uscita 2016
Prezzo € 6,99
Edizione
Da qualche tempo, sinistri presentimenti tormentano il burbero Cliff Cooper, falegname in pensione. Ormai convinto che la sua ora sia vicina, decide di affidare a Jessica Fletcher le sue ultime volontà: vendere la propria abitazione il prima possibile, così da lasciare in eredità un po' di soldi all'adorato nipote. Ma l'affare è tutt'altro che semplice e mette in difficoltà persino Eve Simpson, la miglior agente immobiliare di tutta Cabot Cove. Perché non si tratta di una proprietà qualunque, ma di una delle più antiche della città: la Spencer Percy House, un'affascinante dimora storica, in stile coloniale, costruita a inizio '800 da un capitano di mare per la giovane moglie. L'edificio versa in pessime condizioni e, per giunta, pare che sia infestato dai fantasmi. Le macabre e inquietanti dicerie sono purtroppo destinate a moltiplicarsi quando i presentimenti di Cliff si trasformano in realtà. Una morte prematura quanto misteriosa che desta più di un sospetto. Jessica non è la sola a pensare che l'uomo non sia deceduto per cause naturali: il dottor Seth Hazlitt infatti concorda con lei, ma dovranno fare entrambi molta attenzione se non vogliono unirsi alla schiera dei cari estinti...

Jessica Fletcher

JESSICA FLETCHER è scrittrice di mestiere e detective per vocazione. Grazie ai successi ottenuti in entrambi i campi, gode di una strepitosa notorietà in tutto il mondo. Vive da sempre a Cabot Cove, nel Maine. Qualcuno sostiene che assomigli all'attrice e star di Broadway Angela Lansbury.

DELLO STESSO AUTORE

Caro lettore, se desideri restare aggiornato sulle novità editoriali e le iniziative di Sperling & Kupfer iscriviti alla nostra newsletter: è semplice e gratuita.
Iscriviti alla newsletter