Torna indietro
La Sindrome di Didone - Tracotanza COD. ISBN 9788855441520
Narrativa

La Sindrome di Didone - Tracotanza

Christina Mikaelson

Pagine 432
Anno di uscita 2023
Prezzo € 13,00
Edizione

IL PRIMO VOLUME DE LA SINDROME DI DIDONE, UNA TRILOGIA INDIMENTICABILE, CHE HA GIÀ CONQUISTATO IL #BOOKTOK.

LE VICENDE TORMENTATE DI UN GRUPPO DI MATURANDI ALLE PRESE CON PRIMI AMORI, AMICIZIE COMPLICATE E GELOSIE SCONVOLGENTI.

IL PRIMO VOLUME DE LA SINDROME DI DIDONE, UNA TRILOGIA INDIMENTICABILE, CHE HA GIÀ CONQUISTATO IL #BOOKTOK.

Puoi amare chi ti sfida di continuo a perdere il controllo?

Caterina Farnesi frequenta l'ultimo anno di liceo classico. È una ragazza spigolosa e saccente, che non vuol perdere tempo dietro ai ragazzi. Purtroppo, però, ha una cotta per il suo migliore amico Leonardo, a sua volta fidanzato con Beatrice, compagna di banco di Caterina. Una mattina, quest'ultima scopre un segreto scottante su Adriano Greco, il popolarissimo rappresentante d'istituto. Lui è tutto ciò che Caterina detesta, ma lei approfitta di questa occasione per ricattarlo e chiedergli di fingersi il suo ragazzo per fare ingelosire Leonardo. Tuttavia, col passar del tempo, si rende conto che Adriano è come un libro dalla copertina bellissima che non permette a nessuno di leggere la sua storia, forse per paura che qualcuno si accorga che è molto diverso da come appare. E se alla fine la finzione si mischiasse con la realtà e Caterina capisse che Adriano non è affatto terribile come credeva?

Approda in libreria, in un'edizione nuova e rivista, Tracotanza, il primo volume de La sindrome di Didone, trilogia nata su Wattpad che ha già conquistato il #bootkok e il #bookstagram, dove viene condivisa e consigliata di continuo.

Christina Mikaelson

CHRISTINA MIKAELSON nasce a Catania il primo ottobre del 1991. Fin da piccola, è appassionata di scrittura. Si avvicina al mondo dei libri a dieci anni, dopo aver letto Harry Potter e la Pietra Filosofale. Poco dopo comincia a postare online delle fanfiction sulla saga; si esercita così per anni finché non decide di pubblicare qualcosa di suo. Per lei la scrittura rappresenta da sempre un'àncora di salvezza, nonché l'unico mezzo attraverso cui può esprimere se stessa.

DELLO STESSO AUTORE

Caro lettore, se desideri restare aggiornato sulle novità editoriali e le iniziative di Sperling & Kupfer iscriviti alla nostra newsletter: è semplice e gratuita.
Iscriviti alla newsletter