Torna indietro
La storia di Lisey COD. ISBN 9788820090609
Narrativa

La storia di Lisey

Stephen King

Pagine 640
Anno di uscita 2014
Prezzo € 9,99
Edizione
Lisey è sempre stata "la moglie di"... di Scott Landon, scrittore pluripremiato, adorato dai lettori, ma anche uomo complicato, con una tara nel sangue: ora deceduto. A Lisey il compito di affrontare l'eredità del marito: composta da fan ossessionati dai manoscritti inediti e da un enorme studio dove tante volte Scott ha aperto - per sé e per il pubblico - la porta che divide la ragione dalla pazzia... Lisey non è una scrittrice, ma incontrando gli stessi incubi che il compagno ha fronteggiato in vita e assalti alla sua persona, capisce che l'unico modo per chiudere la partita è... scriverne la propria storia.
Stephen King

Stephen King

STEPHEN KING è l'autore di bestseller mondiali che hanno venduto centinaia di milioni di copie e hanno ispirato registi di culto come Stanley Kubrick, John Carpenter, Brian De Palma, David Cronenberg e George A. Romero. Alcuni dei film tratti dai suoi romanzi sono diventati pietre miliari del cinema: tra questi, Stand by me - Ricordo di un'estate, Le ali della libertà, Il miglio verde e It, il film horror con il più alto numero di incassi di sempre. Tra i suoi ultimi romanzi pubblicati in Italia ci sono L'uomo in nero, Holly e Fairy Tale. Vive nel Maine con la moglie, la scrittrice Tabitha King.

DELLO STESSO AUTORE

NEWS CORRELATE

Caro lettore, se desideri restare aggiornato sulle novità editoriali e le iniziative di Sperling & Kupfer iscriviti alla nostra newsletter: è semplice e gratuita.
Iscriviti alla newsletter