Torna indietro
La Torre Nera - La battaglia di jericho hill COD. ISBN 9788820049508
Narrativa

La Torre Nera - La battaglia di jericho hill

Stephen King

Pagine 144
Anno di uscita 2010
Prezzo € 16,90
Edizione
IL MONDO È ANDATO AVANTI. Nove anni sono passati dal tempo in cui i pistoleri proteggevano il territorio. Nove anni dalla caduta di Gilead, quando l'oscura armata del Buono strappò l'antica città a quegli stessi pistoleri e li respinse nelle lande ostili. Con la sconfitta dell'Affiliazione, è iniziato un periodo di miserie per Roland e quel che resta del suo ka-tet, perennemente in fuga dai predoni mutanti e dai mercenari di Farson. Ma adesso che uno dei Vettori portanti della Torre Nera si è spezzato, la situazione volge al peggio. Prima la patria di Roland, e ora l'intero Medio-Mondo si trovano sull'orlo della distruzione.
Stephen King

Stephen King

STEPHEN KING è l'autore di bestseller mondiali che hanno venduto centinaia di milioni di copie e hanno ispirato registi di culto come Stanley Kubrick, John Carpenter, Brian De Palma, David Cronenberg e George A. Romero. Alcuni dei film tratti dai suoi romanzi sono diventati pietre miliari del cinema: tra questi, Stand by me - Ricordo di un'estate, Le ali della libertà, Il miglio verde e It, il film horror con il più alto numero di incassi di sempre. Tra i suoi ultimi romanzi pubblicati in Italia ci sono L'uomo in nero, Holly e Fairy Tale. Vive nel Maine con la moglie, la scrittrice Tabitha King.

DELLO STESSO AUTORE

Caro lettore, se desideri restare aggiornato sulle novità editoriali e le iniziative di Sperling & Kupfer iscriviti alla nostra newsletter: è semplice e gratuita.
Iscriviti alla newsletter