Torna indietro
La Torre Nera - La nascita del pistolero COD. ISBN 9788820044060
Narrativa

La Torre Nera - La nascita del pistolero

Stephen King

Pagine 240
Anno di uscita 2007
Prezzo € 16,50
Edizione
La saga della mitica Torre Nera è stata l'ossessione di una vita per Stephen King. Ora il capolavoro si è trasformato in un racconto a fumetti dallo straordinario impatto visivo. Dando per la prima volta un ordine cronologico alla vicenda del protagonista - il pistolero Roland Deschain, ultimo cavaliere di un "mondo che è andato avanti" -, questo libro ci riporta a un momento cruciale della sua adolescenza, mostrandoci un ragazzo che sta per diventare uomo in un regno assediato dal male. Dal talento del pluripremiato Peter David e dell'autrice Robin Furth, dall'incredibile maestria di Jae Lee e Richard Isanove, i primi anni del celebre eroe del Medio-Mondo.
Stephen King

Stephen King

STEPHEN KING vive e lavora nel Maine con la moglie Tabitha e la figlia Naomi. Da più di quarant'anni le sue storie sono bestseller che hanno venduto 500 milioni di copie in tutto il mondo e hanno ispirato registi famosi come Stanley Kubrick, Brian De Palma, Rob Reiner, Frank Darabont. Oltre ai film tratti dai suoi romanzi, vere pietre miliari come Stand by me - Ricordo di un'estate, Le ali della libertà, Il miglio verde, It - per citarne solo alcuni - sono seguitissime anche le sue serie TV. Per i suoi meriti artistici, il presidente Barack Obama gli ha conferito la National Medal of Arts. Nel 2018 ha ricevuto il PEN America Literary Service Award.
Caro lettore, se desideri restare aggiornato sulle novità editoriali e le iniziative di Sperling & Kupfer iscriviti alla nostra newsletter: è semplice e gratuita.
Iscriviti alla newsletter