Torna indietro
La Torre Nera COD. ISBN 9788820037215
Narrativa

La Torre Nera

Stephen King

Pagine 1152
Anno di uscita 2004
Prezzo € 19,50
Edizione
Dopo sei libri e mille avventure e colpi di scena, Roland di Gilead e i suoi compagni di viaggio sono ancora sani e salvi, anche se sparsi per ogni dove e ogni quando. Susannah-Mia è stata trasportata dal Dixie Pig di New York (e dal 1999) in una stanza degli orrori dove suo "figlio" vedrà la luce. Jake e il Père Callahan, con Oy, sono entrati nel locale ad armi spianate per salvarla ma... per loro c'era un pericolo in agguato dietro la porta. Roland e Eddie, con John Cullum, sono nel Maine del 1977, in Turtleback Lane, e cominciano a comprendere che il mondo da cui stanno cercando di fuggire è l'unico reale... La Torre Nera è alla fine del cammino ma solo per chi ha il coraggio di andare fino in fondo...
Stephen King

Stephen King

STEPHEN KING vive e lavora nel Maine con la moglie Tabitha e la figlia Naomi. Da più di quarant'anni le sue storie sono bestseller che hanno venduto 500 milioni di copie in tutto il mondo e hanno ispirato registi famosi come Stanley Kubrick, Brian De Palma, Rob Reiner, Frank Darabont. Oltre ai film tratti dai suoi romanzi, vere pietre miliari come Stand by me - Ricordo di un'estate, Le ali della libertà, Il miglio verde, It - per citarne solo alcuni - sono seguitissime anche le sue serie TV. Per i suoi meriti artistici, il presidente Barack Obama gli ha conferito la National Medal of Arts. Nel 2018 ha ricevuto il PEN America Literary Service Award.

DELLO STESSO AUTORE

Caro lettore, se desideri restare aggiornato sulle novità editoriali e le iniziative di Sperling & Kupfer iscriviti alla nostra newsletter: è semplice e gratuita.
Iscriviti alla newsletter