• Narrativa

    Last Descendants il destino degli dei

    Matthew Kirby

    La corsa contro il tempo per ritrovare il Tridente dell'Eden è al suo atto finale. E qualcuno sembra un passo avanti agli altri, essendo già riuscito a impadronirsi di due delle tre parti in cui l'antica reliquia è stata divisa.

    Qualora riuscisse davvero nell'impresa, il potere che acquisirebbe sarebbe incommensurabile e ci sarebbe ben poco da fare per impedirgli di gettare distruzione sul mondo. Si trasformerebbe in un conquistatore e sovrano divino come l'umanità non ne conosce più da tempo.

    Owen e i suoi amici però non sono disposti ad arrendersi e sono pronti a tutto per fermarlo, persino a stringere una scomoda e pericolosa alleanza con Assassini e Templari.

    Gli indizi, questa volta, li conducono in un passato lontano più di mille anni, sui campi di battaglia vichinghi. È lì, infatti, che giace il destino del mondo, la verità e i segreti dell'ultimo pugnale mancante.

    Ora più che mai, Owen e i suoi amici devono fare attenzione. Perché nulla può cambiare il passato, ma le loro azioni potrebbero cambiare per sempre il corso della storia.

    Il destino degli dei è lo straordinario ed epico capitolo finale della trilogia Last Descendants, basata su uno dei più famosi videogiochi targati Ubisoft, Assassin's Creed®.

    commenti

  • Altre edizioni:


Matthew Kirby

Matthew Kirbyè uno scrittore di libri per ragazzi pluripremiato e acclamato dalla critica. È nato nello Utah ed è cresciuto nel Maryland, in California e alle Hawaii.
matthewjkirby.com

leggi tutto

Caratteristiche tecniche

  • COD. ARTICOLO
    9788820096830
  • ANNO DI USCITA
    2018
  • PAGINE
    352


Become a fan


Dello stesso autore


Commenti



Più venduti