• Narrativa

    Le amiche non tradiscono (quasi mai)

    Jane Fallon

    UN ROMANZO CHE CREA DIPENDENZA. UN'AUTRICE DI CUI NON POTRETE PIÙ FARE A MENO.

    Dopo anni trascorsi a mettere da parte la carriera per crescere da sola la figlia, Holly ha finalmente la sua occasione di riscatto: viene promossa e ottiene il posto di supervisore alle sceneggiature. Sa bene che gli equilibri in ufficio cambieranno ora che è il capo, ma sa anche di poter contare su un'alleata preziosa: Roz. Più che una collega, Roz è un'anima affine: passano gran parte della giornata insieme, non sopportano le stesse persone e si confidano qualunque segreto. Chi più di Roz potrebbe essere felice per lei?

    Eppure, con il passare dei giorni, Holly comincia a notare strani comportamenti nella sua amica e a essere oggetto di svariati tentativi di sabotaggio per metterla in cattiva luce. Tra e-mail imbarazzanti mai inviate, appuntamenti cancellati e riunioni disastrose, inizia una guerra a suon di pettegolezzi e colpi bassi. E se ad averla scatenata fosse proprio il nemico più insospettabile?

    commenti


Jane Fallon

Jane Fallon, nata a Londra, è produttrice di serie tv di grande successo in Gran Bretagna. Ha esordito nella narrativa nel 2007, conquistando subito la classifica del Times; da allora ha scritto nove romanzi, tutti bestseller: tradotti in oltre venti lingue, hanno venduto milioni di copie.

leggi tutto

Caratteristiche tecniche

  • COD. ARTICOLO
    9788820068851
  • ANNO DI USCITA
    2020
  • PAGINE
    320


Become a fan



Commenti



Più venduti