Torna indietro
Le cinque persone che incontri in cielo COD. ISBN 9788893428606
Narrativa

Le cinque persone che incontri in cielo

Mitch Albom

Pagine 272
Anno di uscita 2019
Prezzo € 6,99
Edizione

Nel giorno del suo ottantatreesimo compleanno, Eddie muore. Succede senza preavviso, mentre cerca di salvare una bambina, in pericolo per un guasto a una delle attrazioni del luna park dove Eddie lavora. Si risveglia sotto un cielo cangiante e scopre che il Paradiso non è un luogo di ozio, ma di scoperta: lì ciascuno di noi incontrerà cinque persone, che gli sveleranno il senso profondo della propria vita. Ascoltando i racconti dei cinque maestri, Eddie rivedrà sotto una nuova luce tutto il suo passato e comprenderà che anche la sua modesta esistenza ha avuto un ruolo necessario nell'ordine delle cose.

Mitch Albom è sceneggiatore e giornalista, autore di opere teatrali e numerosi bestseller. Le cinque persone che incontri in Cielo, che ha venduto 14 milioni di copie nel mondo, è fra i suoi maggiori successi, tutti numeri uno del New York Times, insieme al celebre I miei martedì col professore. Le sue opere hanno venduto oltre 39 milioni di copie e sono tradotte in 45 lingue. Il suo ultimo attesissimo romanzo, La prossima persona che incontrerai in Cielo, è uscito nel 2019 per Sperling & Kupfer. Albom ha fondato diversi enti caritatevoli a Detroit, la sua città natale, e un orfanotrofio ad Haiti. Vive con la moglie in Michigan.

www.mitchalbom.com

Mitch Albom

Mitch Albom è sceneggiatore e giornalista, autore di opere teatrali e numerosi bestseller. Tra i suoi maggiori successi, tutti numeri uno del New York Times, si ricordano Le cinque persone che incontri in Cielo e I miei martedì col professore. Le sue opere hanno venduto oltre 36 milioni di copie nel mondo e sono tradotte in 42 lingue. Attesissimo, il romanzo La prossima persona che incontrerai in Cielo ha esordito a sua volta al primo posto della classifica ed è stato accolto come un vero e proprio evento editoriale. Albom ha fondato diversi enti caritatevoli a Detroit, la sua città natale, e un orfanotrofio ad Haiti. Vive con la moglie in Michigan.
Caro lettore, se desideri restare aggiornato sulle novità editoriali e le iniziative di Sperling & Kupfer iscriviti alla nostra newsletter: è semplice e gratuita.
Iscriviti alla newsletter