Torna indietro
Le pagine della nostra vita - ED 25 ANNI COD. ISBN 9788855441087
Narrativa

Le pagine della nostra vita - ED 25 ANNI

Nicholas Sparks

Pagine 224
Anno di uscita 2021
Prezzo € 14,00

North Carolina, 1946. Noah, un giova­ne e appassionato lettore di poesia, al ritorno dalla guerra realizza il suo sogno: abitare nella grande casa colonica vicino al fiume, riportata al suo splendore. Ma qualcosa manca a Noah: è Allie, la ragazza dagli occhi verdi incontrata quattordici anni prima e amata come nessun'altra, nel breve spazio di un'estate. Incapace di ritrovarla, dopo anni di lettere senza risposta, e di dimenticare i giorni trascorsi insieme a lei, Noah intende vivere di quei dolci ricordi che, evocati dalla quiete della sera, si presentano puntuali compagni della sua dorata solitudine... Fino a quando, inaspettatamente, lei ritorna per vederlo ancora una volta prima di sposarsi con l'avvocato a cui è promessa. Il tempo non ha potuto, o voluto, cancellare l'amore di Allie per Noah. La forza di quel sentimento la richiama a confrontarsi con i sogni e i desideri di un futuro ancora da scoprire. Come un puzzle nel puzzle, la storia di Allie e Noah è solo agli inizi e saprà farsi inno d'amore, sogno, miracolo, tragica illusione.

In occasione dei 25 anni dalla prima pubblicazione del romanzo, questa edizione speciale, con inediti contenuti extra, è dedicata a tutti gli appassionati fan dell'autore e dei suoi straordinari romanzi.

Nicholas Sparks

Nicholas Sparks

NICHOLAS SPARKS è uno dei narratori più amati di sempre. Tutti i suoi libri sono stati bestseller del New York Times, con oltre 130 milioni di copie vendute nel mondo, tradotti in più di 50 lingue. 11 dei suoi titoli, tra cui Le pagine della nostra vita, I passi dell’amore, Come un uragano e Le parole che non ti ho detto, sono diventati film di enorme successo. Tutti i suoi romanzi sono pubblicati in Italia da Sperling & Kupfer.

DELLO STESSO AUTORE

Caro lettore, se desideri restare aggiornato sulle novità editoriali e le iniziative di Sperling & Kupfer iscriviti alla nostra newsletter: è semplice e gratuita.
Iscriviti alla newsletter