• Narrativa

    Le ragazze non devono parlare

    Mary Higgins Clark

    Cathy Ryan, giovane ex dipendente di una delle reti televisive più quotate in America, rimane vittima di un tragico incidente dopo aver denunciato alla giornalista d'inchiesta Gina Kane di aver subito abusi sessuali da uno dei suoi superiori. Gina capisce che questa vicenda è solo la punta di un gigantesco iceberg. Cathy infatti non è l'unica ad aver ricevuto quel trattamento e, man mano che emergono nuove accuse, i tentativi di impedire che la storia venga a galla da parte dell'emittente televisiva devono fare i conti con la determinazione di Gina a scoprire la verità. Soprattutto quando un'altra ex dipendente viene trovata senza vita, e qualcuno fa di tutto per proteggere la reputazione di un predatore sessuale.

    Mary Higgins Clark (1927-2020), acclamata autrice di numerosissimi bestseller internazionali che hanno venduto più di trecento milioni di copie, è nota in tutto il mondo come la Regina della Suspense. Nel 2010 ha vinto il prestigioso Agatha Award alla carriera.

    www.maryhigginsclark.com

    commenti

  • Altre edizioni:

    rilegato   €10,90

Mary Higgins Clark

Mary Higgins Clark

Mary Higgins Clark è considerata la Regina indiscussa della suspense. Autrice di innumerevoli bestseller - tutti pubblicati in Italia da Sperling & Kupfer - con cui ha venduto centinaia di milioni di copie in tutto il mondo, ha vinto il prestigioso Agatha Award alla carriera. Dopo una vita intensa, in cui ha costruito il proprio destino con passione e tenacia, a partire dalla difficile infanzia nel Bronx, si è spenta all'età di 92 anni, nella sua residenza in Florida. www.maryhigginsclark.com

leggi tutto

Caratteristiche tecniche

  • COD. ARTICOLO
    9788820068899
  • ANNO DI USCITA
    2020
  • PAGINE
    368


Become a fan


Dello stesso autore


Commenti



Più venduti