Torna indietro
L'intelligenza verbale COD. ISBN 9788876849473
Saggistica

L'intelligenza verbale

Tony Buzan

Pagine 384
Anno di uscita 2007
Prezzo € 18,00
Edizione
Intelligenza Verbale: l'abilità nel giostrare le lettere dell'alfabeto, combinandole in parole e frasi che quanto più sono chiare, dirette e ben formulate, tanto più facilitano e arricchiscono la nostra esistenza. Questo libro - pubblicato con il testo originale a fronte - è un viaggio nel mondo di quei poteri che coniugano intelligenza e linguaggio ma anche un manuale per conoscere qualcosa di più su come sfruttare il vostro cerello e come apprendere le basi della forza della parola, che vi permetterà di incrementare il vostro attuale vocabolario.

Tony Buzan

Tony Buzan, nato a Londra nel 1942, è un'autorità mondiale nel campo delle attività cerebrali e delle capacità di apprendimento e pensiero, e ha trasformato questa conoscenza in modelli grazie ai quali poter sfruttare al massimo le risorse individuali. Fondatore e presidente di ThinkBuzan, conferenziere, ospite di università prestigiose, ha lavorato inoltre come trainer e consulente delle più importanti aziende internazionali, fra cui Microsoft, IBM, Disney, Goldman Sachs. I suoi libri, tutti bestseller, sono venduti in 150 Paesi e tradotti in 30 lingue. www.thinkbuzan.com
Caro lettore, se desideri restare aggiornato sulle novità editoriali e le iniziative di Sperling & Kupfer iscriviti alla nostra newsletter: è semplice e gratuita.
Iscriviti alla newsletter