• Narrativa

    L'ombra del silenzio

    Kate Morton

    1961. È un pomeriggio d'estate quando la sedicenne Laurel si rifugia nella casa sull'albero della sua infanzia nel Suffolk, e si lascia andare ai sogni. Ma inaspettatamente assiste, non vista, a un crimine terribile. 2011. Laurel è diventata un'attrice famosa ma, ossessionata da oscuri ricordi, decide di tornare nel Suffolk per ricomporre i frammenti di quel delitto di cui è stata testimone innocente. Viene così a conoscenza di una storia rimasta sepolta troppo tempo, di passioni fatali, di tre giovani, un uomo e due donne, uniti da un indicibile mistero. Che solo Laurel è in grado di svelare.
    commenti

  • Altre edizioni:


Kate Morton

Kate Morton

Kate Morton, australiana, si è laureata con una tesi sulla tragedia nella letteratura vittoriana e si è a lungo dedicata al tema del gotico nel romanzo contemporaneo.
A ventinove anni ha scritto il primo romanzo, che ha ottenuto subito grande successo in tutto il mondo.
Sono seguiti Il giardino dei segreti, che Clint Eastwood ha opzionato per trarne un film, Una lontana follia e L'ombra del silenzio, editi da Sperling & Kupfer.
I suoi romanzi, tutti ai vertici delle classifiche dei bestseller internazionali, sono pubblicati in 38 Paesi e hanno venduto dieci milioni di copie.
www.katemorton.com

leggi tutto

Caratteristiche tecniche

  • COD. ARTICOLO
    9788820054205
  • ANNO DI USCITA
    2013
  • PAGINE
    552


Become a fan


Dello stesso autore


Commenti



Più venduti