• Narrativa

    Lost hearts

    Estelle Maskame

    Quando la vendetta diventa amore

    Vanessa ha paura di innamorarsi. Kai ha un passato misterioso e tanti segreti da nascondere. Una storia d'amore unica che racconta di perdono, fiducia e seconde possibilità.

    A diciassette anni appena, Vanessa non ne vuole già più sapere dell'amore e passa da una storiella all'altra senza impegnarsi mai. Quando decide di chiudere con la sua ultima fiamma, Harrison, non si aspetta di certo che lui diffonda un loro video privato in tutta la scuola e le rovini per sempre la reputazione. Desiderosa di fargliela pagare, la ragazza si allea con Kai, un nuovo compagno misterioso che sembra avercela con Harrison più di lei e pare disposto a tutto per rovinarlo. Tuttavia, nel corso della loro vendetta da piccoli geni del male, i due cominciano a conoscersi, a parlare di tutto - della loro vita, dei loro sogni e, nel caso di Vanessa, del dolore per la perdita della madre - e finiscono per innamorarsi. Riuscirà Vanessa a superare la paura dell'amore e a fidarsi di Kai al punto da aprirgli il suo cuore?

    commenti

  • Altre edizioni:


Estelle Maskame

ESTELLE MASKAME ha 23 anni e vive a Peterhead, in Scozia. Ha iniziato a scrivere DIMILY a 13 anni, su Wattpad, ed è stata pubblicata per la prima volta in giovanissima età. La sua serie d'esordio le è valsa un successo planetario e la nomina a svariati premi internazionali.

leggi tutto

Caratteristiche tecniche

  • COD. ARTICOLO
    9788892741324
  • ANNO DI USCITA
    2021
  • PAGINE
    304


Become a fan



Commenti



Più venduti