• Mai dire mai

    Lea Landucci

    Lei ha giurato che non si innamorerà mai più. Lui la ama da sempre ed è disposto a tutto per conquistarla. Una storia divertente e inaspettata, che ci insegna che in amore non bisogna arrendersi mai.

    Sabrina ha una vita da sogno: è bella da togliere il fiato, può fare shopping senza limiti con la carta di credito dei genitori, avere tutti i ragazzi che vuole e partecipare alle feste più cool. Senonché, dopo la laurea, la madre sessantottina decide di tagliarle i fondi e lei si ritrova ad accettare un impiego sottopagato in una redazione online per non morire di stenti nel suo superattico nel centro di Firenze. Se il lavoro non è granché, quantomeno la sua vita sentimentale ha spiccato il volo e Leonardo sembra davvero un principe azzurro coi fiocchi. Ma l'inciampo è sempre dietro l'angolo: nel giro di qualche mese, Sabrina rimane senza lavoro e il suo principe azzurro si scopre essere un bugiardo patologico che le mente da sempre. A Sabrina, maniaca della perfezione e allergica al fallimento, non resta che rimboccarsi le maniche e ricominciare ancora una volta da zero, con l'aiuto delle sue due migliori amiche, Cristina e Daniela, che non l'abbandonano mai. E con l'aiuto del Baldetti, il brutto anatroccolo accuratamente evitato al liceo che riappare sotto forma di supereroe hipster, pronto a salvarle il cuore…

    In attesa di Mai Una Gioia, prossimamente in libreria e in ebook per Sperling&Kupfer, una novella che racconta nuove e inedite avventure di Cristina, Sabrina e Daniela.
    commenti


Lea Landucci

Lea Landucci vive a Firenze, è un ingegnere informatico che di mestiere fa l'attrice e l'insegnante di improvvisazione teatrale. Cura il blog Chicklit.it dove parla della sua grande passione: i romanzi rosa. Ha iniziato a scriverne uno per sperimentare l'improvvisazione anche nella scrittura e, da quando ha scoperto di poterci riuscire, non ha più smesso. Se non è sul palco o in sala prove, probabilmente la troverete al computer a giocare con parole e personaggi di nuove storie da raccontare.

http://www.lealanducci.com/chicklitalia/
https://www.facebook.com/chicklitalia/
https://www.instagram.com/chicklit.italia/

leggi tutto

Caratteristiche tecniche

  • COD. ARTICOLO
    9788892740549
  • ANNO DI USCITA
    2020
  • PAGINE
    185


Become a fan



Commenti



Più venduti