Torna indietro
Mi merito il meglio COD. ISBN 9788868364892
Saggistica

Mi merito il meglio

Lucia Giovannini

Pagine 304
Anno di uscita 2019
Prezzo € 9,90
Edizione

Siete stanchi di sentirvi giù? Spesso arrabbiati con il mondo? Insoddisfatti della vostra vita? Forse pensate che la felicità sia qualcosa su cui non avete il controllo, ma non è così. La felicità è un'abilità, e in quanto tale è possibile apprenderla. Questo libro vi spiega come fare: un percorso in 40 semplici tappe, ognuna delle quali porterà a un cambiamento positivo, alla soluzione di un problema, a una consapevolezza maggiore. Una volta terminato il viaggio, sarete pronti per liberarvi dalle «catene» che vi trattengono e cominciare una nuova vita. Felice, questa volta.

Lucia Giovannini

Lucia Giovannini

Lucia Giovannini Lucia ha un Bachelor in Psycho- Anthropology e un Doctorate in Psychology e Counselling ed è membro dell'American Psychological Association. È Master Trainer di Firewalking, Trainer di Programmazione Neurolinguistica e Neurosemantica (ISNS USA), coach certificata (ACMC USA), Master Trainer di Breathwork e insegnante degli insegnanti del metodo Louise Hay. È co-fondatrice di BlessYou!(www.blessyou.it) e co-direttrice della Libera Università di Crescita Evolutiva (LUCE) e dell'Istituto Italiano di Neurosemantica. Da oltre vent'anni tiene corsi per privati e aziende in tutta Europa.
È autrice, tra gli altri, dei bestseller Tutta un'altra vita, Mi merito il meglio, Il potere del pensiero femminile, tutti pubblicati da Sperling & Kupfer.
www.luciagiovannini.com
Caro lettore, se desideri restare aggiornato sulle novità editoriali e le iniziative di Sperling & Kupfer iscriviti alla nostra newsletter: è semplice e gratuita.
Iscriviti alla newsletter