• Narrativa

    Mister Gregory

    Sveva Casati Modignani

    Gregorio Caccialupi tira le somme della sua lunga, intensa vita. I primi ricordi risalgono al Polesine degli anni Trenta, la terra della sua infanzia, segnata dalla miseria e dalla fatica. La tubercolosi che colpisce la madre Isola - bellissima ma fredda e distante - imprime una brusca svolta al suo destino. È solo un ragazzo quando decide di partire per l'America in cerca di fortuna. Determinato e intraprendente, diventa un uomo di successo collezionando trionfi, sconfitte e una serie di donne che tentano invano di conquistare il suo cuore. E per tutti si trasforma in Mister Gregory, il ricco proprietario di una grande catena di alberghi.

    Sveva Casati Modignani è una delle firme più amate della narrativa contemporanea: i suoi romanzi sono tradotti in venti Paesi e hanno venduto oltre dodici milioni di copie. L'autrice vive da sempre a Milano nella stessa casa dove è nata e che apparteneva a sua nonna.

    Visita il sito dell'autrice www.svevacasatimodignani.it o collegati a Facebook «Sveva Casati Modignani pagina ufficiale».

    commenti

  • Altre edizioni:


Sveva Casati Modignani

Sveva Casati Modignani

Sveva Casati Modignani è una delle firme più amate della narrativa contemporanea: i suoi romanzi sono tradotti in venti Paesi e hanno venduto oltre docici milioni di copie. L'autrice vive a sempre a Milano nella stessa casa dove è nata e che apparteneva a sua nonna.
Visita il sito dedicato all'autrice: www.svevacasatimodignani.it o collegati a Facebook Sveva Casati Modignani pagina ufficiale

leggi tutto

Caratteristiche tecniche

  • COD. ARTICOLO
    9788868360597
  • ANNO DI USCITA
    2013
  • PAGINE
    544

Eventi

23/9/2019

Milano (MI). Incontro con l'autrice e presentazione del libro Segreti e ipocrisie al Circolo Filologico Milanese, Via Clerici 10. Con l'autrice intervengono Alessandra Tedesco e Alessandro...


vedi tutti

Become a fan


Dello stesso autore


Commenti



Più venduti