• Gialli e Thriller

    N.

    Marc Guggenheim, Alex Maleev, Stephen King

    La pazzia può essere contagiosa, proprio come un raffreddore? Prima di incontrare il paziente N., il dottor John Bonsaint avrebbe considerato un'idea del genere semplicemente ridicola. Eppure lo strano caso di N. mina le sue certezze fino al punto di perseguitarlo, giorno e notte. Fino a risucchiarlo in un abisso di follia, dove sono in agguato i mostri dell'ignoto
    Tratto dal racconto omonimo, N di Stephen King compreso nella raccolta Al Crepuscolo, N. è stato adattato da due dei più grandi talenti della Marvel: Marc Guggenheim, autore tra l'altro di Wolverine e Amazing Spider-Man, e Alex Maleev (Daredevil) con la supervisione dello stesso Stephen King. Un racconto da brivido, una storia di ossessione, contagio e morte, per la prima volta sotto forma di graphic novel.
    commenti


Marc Guggenheim


Alex Maleev


Stephen King

Stephen King

STEPHEN KING vive e lavora nel Maine con la moglie Tabitha e la figlia Naomi. Da più di quarant'anni le sue storie sono bestseller che hanno venduto 500 milioni di copie in tutto il mondo e hanno ispirato registi famosi come Stanley Kubrick, Brian De Palma, Rob Reiner, Frank Darabont. Oltre ai film tratti dai suoi romanzi, vere pietre miliari come Stand by me - Ricordo di un'estate, Le ali della libertà, Il miglio verde, It - per citarne solo alcuni - sono seguitissime anche le sue serie TV. Per i suoi meriti artistici, il presidente Barack Obama gli ha conferito la National Medal of Arts. Nel 2018 ha ricevuto il PEN America Literary Service Award.

leggi tutto

Caratteristiche tecniche

  • COD. ARTICOLO
    9788820052232
  • ANNO DI USCITA
    2012
  • PAGINE
    112


Become a fan


Dello stesso autore


Commenti



Più venduti