• Gialli e Thriller

    Nell'erba alta

    Stephen King, Joe Hill

    "Un parcheggio abbandonato: esiste posto migliore dove ambientare una storia horror? Due fratelli accostano al ciglio di una strada dopo aver sentito il pianto di un bambino che chiede aiuto, e si addentrano nell'erba alta. Pochi minuti e perdono il senso dell'orientamento, mentre la vegetazione s'infittisce sempre di più. Ben presto si trovano separati l'uno dall'altro, angosciati dal pianto sempre più disperato del bambino. Quel che segue è terrore puro. Un racconto perfetto come ""Miglio 81"", scritto a quattro mani con Joe Hill. CONTIENE L'ANTICIPAZIONE DI "DOCTOR SLEEP", L'ATTESISSIMO SEGUITO DI "SHINING". "
    commenti


Stephen King

Stephen King

STEPHEN KING vive e lavora nel Maine con la moglie Tabitha. Le sue storie sono bestseller che hanno venduto centinaia di milioni di copie in tutto il mondo e hanno ispirato registi famosi come Brian De Palma, Stanley Kubrick, Rob Reiner e Frank Darabont. Accanto ai grandi film, innumerevoli gli adattamenti televisivi tratti dalle sue opere. King, oggi seguitissimo anche sui social media, è stato insignito della National Medal of Arts dal presidente Barack Obama.

leggi tutto
Joe Hill

Joe Hill

JOE HILL è uno dei più importanti scrittori americani horror della sua generazione; «uno degli autori di spicco nella letteratura fantastica del Ventunesimo secolo», come lo ha definito il Washington Post. Con i suoi libri, più volte bestseller del New York Times, tra cui ricordiamo La scatola a forma di cuore e La vendetta del diavolo (pubblicati in Italia da Sperling & Kupfer), ha ricevuto numerosi riconoscimenti internazionali, come il Bram Stoker Award e il British Fantasy Award. www.joehillfiction.com

leggi tutto

Caratteristiche tecniche

  • COD. ARTICOLO
    9788873399254
  • ANNO DI USCITA
    2013
  • PAGINE
    60


Become a fan


Dello stesso autore


Commenti


Dal Blog di Sperling vai al Blog


Più venduti