• Narrativa

    Non ti ho chiamato amore, ma ti ho pensato tale

    Dario Matassa

    Le storie d'amore nascono quando ancora non possiamo definirle. Con l'impazienza di scoprire le carte e smettere di giocare all'indifferenza. È un'intuizione che diventa evidenza, una scommessa ancora da vincere. Senza nemmeno accorgersene, ci si ritrova a diventare un noi: due intenti si uniscono, due vite si incastrano. Ma non tutte le storie d'amore sono destinate a durare. Arriva il giorno dei dissesti, degli urti, delle crisi. Piccole crepe come quelle che ti si formano dentro quando ti senti dire: «Dobbiamo parlare». Quando speri che quel messaggio inviato riceva finalmente una risposta, che le discussioni finiscano. E invece quel presente che tanto abbiamo amato diventa un passato che difficilmente potrà fare ritorno.

    Dario Matassa è stato cofondatore e autore del talk show Space Valley in onda su YouTube. È autore e voce del podcast di successo SeconDario e lavora nel mondo della comunicazione.

    www.dariomatassa.com dariomatassa dariomatass

    commenti

  • Altre edizioni:


Dario Matassa

Dario Matassa (Bologna, 1995) è stato cofondatore e autore del talk show Space Valley in onda su YouTube. Attivo su Twitter e Instagram, ama scrivere e raccontare emozioni e riflessioni sul suo blog, SeconDario, diventato anche un podcast di successo. Cura la rubrica Unpopular Opinion per Experience Is su Vanityfair.it.

leggi tutto

Caratteristiche tecniche

  • COD. ARTICOLO
    9788855441179
  • ANNO DI USCITA
    2022
  • PAGINE
    288


Become a fan



Commenti



Più venduti