Torna indietro
Nothing more 1+2 COD. ISBN 9788868364090
Narrativa

Nothing more 1+2

Anna Todd

Pagine 416
Anno di uscita 2018
Prezzo € 12,90
Edizione
New York è forse l'ultimo posto al mondo in cui Landon Gibson avrebbe immaginato se stesso. Eppure, quando la sua ragazza di sempre, Dakota, si trasferisce nella Grande Mela per studiare danza, decide di seguirla. Poco dopo il suo arrivo, però, Dakota lo lascia, e per Landon è una doccia fredda. Per fortuna al suo fianco c'è la sua migliore amica Tessa; insieme condividono un minuscolo appartamento a Brooklyn e... il cuore spezzato. Ma non passa molto prima che nuovi occhi femminili si posino sul bel Landon… Molte sorprese attendono il suo cuore, ma per Landon trovare la propria strada non sarà facile. Messo alla prova, saprà confermarsi il bravo ragazzo, fedele, serio e perfetto che tutti credono?
Anna Todd

Anna Todd

Anna Todd(scrittrice, produttrice, influencer) è l'autrice bestseller del New York Times delle serie Stars e After. Quest'ultima, tradotta in 35 lingue, ha venduto più di 12 milioni di copie in tutto il mondo, conquistando il #1 posto in classifica in molti Paesi, tra cui l'Italia. Da sempre lettrice appassionata, Anna Todd ha iniziato a scrivere storie sul suo smartphone postandole su Wattpad, la piattaforma social di narrativa digitale, dove After è diventata la serie più popolare di sempre, con oltre 2 miliardi di letture. È stata produttrice e sceneggiatrice degli adattamenti cinematografici di After e After 2 - Un cuore in mille pezzi e, nel 2017, ha fondato Frayed Pages Media, una società che produce contenuti creativi e innovativi per il cinema, la tv e l'editoria. Nata in Ohio, vive a Los Angeles la famiglia. www.annatodd.com Instagram / Twitter @annatodd Wattpad @Imaginator1D

DELLO STESSO AUTORE

Caro lettore, se desideri restare aggiornato sulle novità editoriali e le iniziative di Sperling & Kupfer iscriviti alla nostra newsletter: è semplice e gratuita.
Iscriviti alla newsletter