Torna indietro
Numerologia antica COD. ISBN 9788820079710
Saggistica

Numerologia antica

Alberto Ferrarini

Pagine 304
Anno di uscita 2024
Prezzo € 19,70
Edizione
Fin dall'antichità la numerologia è considerata una disciplina in grado di interpretare e spiegare il comportamento umano, la personalità e il destino degli individui: dalla salute all'amore, dagli affari alle relazioni. Alberto Ferrarini ha studiato a lungo i numeri e il loro potere esoterico, ed è un esperto di ciclicità e simbologie. La sua continua ricerca l'ha portato a intuire e comprendere ciò che la mente non vede e non distingue, ma che l'energia e l'empatia conoscono. Le sue capacità e la sua esperienza aiutano centinaia di migliaia di persone, attraverso i suoi social e i suoi eventi sempre sold out, a conoscersi nel profondo e a fare le scelte giuste al momento giusto. Molti personaggi del mondo dello sport e dell'imprenditoria lo interpellano per migliorare l'esito delle loro performance e raggiungere i loro obiettivi. In questo libro esclusivo ha deciso di condividere il suo sapere e di darci uno strumento prezioso e unico per interpretare i numeri della nostra vita e trovare risposte e nuovi significati a ciò che ci accade.

Alberto Ferrarini

ALBERTO FERRARINI è un esperto di numerologia antica, motivatore, conoscitore di energie e di simbologie. Specialista dei meccanismi di performance, di strategie mentali, animiche ed emotive, è il motivatore di importanti campioni dello sport e di imprenditori.
Caro lettore, se desideri restare aggiornato sulle novità editoriali e le iniziative di Sperling & Kupfer iscriviti alla nostra newsletter: è semplice e gratuita.
Iscriviti alla newsletter