Torna indietro
OFFLINE SOMETHING DARK COD. ISBN 9788820073671
Narrativa

OFFLINE SOMETHING DARK

Fannie Heather

Pagine 336
Anno di uscita 2022
Prezzo € 16,90
Edizione
«Lui era come me, l'avevo capito fin dal primo momento.» Capelli rosa, piercing al naso e sorriso strafottente, Ginevra - Ginger - Middleton sembra la classica ragazza dalla vita perfetta, che sui social racconta al mondo la sua felicità. La realtà, tuttavia, è molto diversa da come appare: Ginger non ha mai superato il lutto per la morte del padre e combatte ogni giorno con le ombre che le infestano l'anima. La Glasberry Academy, un'accademia esclusiva e molto rigida nei sobborghi di Glasgow, per lei rappresenta un nuovo inizio dopo un periodo difficile, un'occasione per ricominciare. I suoi buoni propositi, però, si schiantano contro Travis Crawford. Hacker imperscrutabile, Travis è una sfida, un rompicapo da risolvere. Ginger sa di dovergli stare alla larga, ma come resistere al fascino di un mistero? Dopo aver conquistato i cuori delle lettrici su Wattpad, dove ha raggiunto oltre 1 milione e mezzo di visualizzazioni, approda finalmente in libreria il primo volume di OFFLINE, l'amatissima storia di Fannie Heather che unisce con maestria romance, mystery ed elementi cyber.

Fannie Heather

Fannie Heather è il nome d'arte di una giovanissima scrittrice italiana, classe 2000. Ama leggere e scrivere sin dalle elementari, quando si divertiva a inventare favole per i suoi compagni, ed è approdata su Wattpad a soli quindici anni per continuare a raccontare le sue storie. Nutre un amore incondizionato per i carlini, il caffè e le sere d'estate, momenti nei quali si carica di ispirazione.
Caro lettore, se desideri restare aggiornato sulle novità editoriali e le iniziative di Sperling & Kupfer iscriviti alla nostra newsletter: è semplice e gratuita.
Iscriviti alla newsletter