• Narrativa

    Perchè l'amore qualche volta ha paura

    Guillaume Musso

    Gabrielle ha due uomini nella sua vita. Uno è suo padre. L'altro il suo primo amore. Anni fa li ha persi entrambi. Ora il destino ha deciso di farglieli incontrare di nuovo. I due uomini si conoscono, si odiano e si sfidano a morte. Gabrielle non può scegliere tra loro, vorrebbe proteggerli, e tenerseli vicini per sempre. Ma ci sono duelli che non prevedono il lieto fine. A meno che...
    Nel suo inimitabile stile - emozionante, immediato e visivo - Guillaume Musso ci regala un nuovo, intenso romanzo che parlando di sentimenti riesce a farci riflettere sull'importanza delle scelte compiute e sulla possibilità che tutti abbiamo di modificare il nostro destino.

    FB.init("3dc016db351838e9bb1ed18ac98e8c85");
    Guillaume Musso on Facebook
    commenti


Guillaume Musso

Guillaume Musso

Guillaume Musso è nato nel 1974 ad Antibes. Figlio di una bibliotecaria, che gli ha trasmesso l'amore per i libri, già a dieci anni sognava di diventare scrittore. Sogno che si è avverato alla pubblicazione del suo primo romanzo L'uomo che credeva di non avere più tempo (Sonzogno, 2005), un grande bestseller internazionale. Oggi Musso è diventato in Francia l'autore più venduto in assoluto. I suoi libri sono tradotti in trentatré Paesi e hanno venduto più di tredici milioni di copie.
www.guillaumemusso.com

leggi tutto

Caratteristiche tecniche

  • COD. ARTICOLO
    9788820048198
  • ANNO DI USCITA
    2010
  • PAGINE
    324


Become a fan


Dello stesso autore


Commenti



Più venduti