• Diete e benessere

    Piacere mio

    Leni

    Guida straordinariamente pratica all'orgasmo

    Avere un orgasmo è davvero così complicato? Molte vulve saranno pronte ad ammettere (almeno con loro stesse) che il raggiungimento del piacere sessuale è un privilegio per poche. Sono i condizionamenti sociali che ci inducono a credere che il sesso sia la penetrazione e che la penetrazione sia l'unico modo per arrivare all'orgasmo. Eppure non c'è niente di più falso. Per raggiungere il piacere bisogna innanzitutto imparare ad amare il proprio corpo, conoscerlo e capire come funziona. Ecco perché Leni, psicologa, sessuologa e creatrice del podcast di straordinario successo Vengo anch'io, ha deciso di scrivere questo libro: per condurci passo dopo passo alla scoperta del meraviglioso tempio che è il nostro corpo. Perciò, lasciamoci alle spalle tutte le false credenze e iniziamo la rivoluzione: l'orgasmo esiste davvero. Parola dell'esperta.

    Sfacciato, irriverente e assolutamente pratico, Piacere mio è una vera e propria guida all'orgasmo femminile. Il libro che tutte le donne dovrebbero leggere e far leggere.
    commenti


Leni

Leni, laureata in Psicologia con un master in Sessuologia, lancia il suo podcast Vengo anch'io nel 2019. Fin dalle prime settimane, il podcast riscuote un grandissimo successo presso il pubblico: oggi è tra i podcast più ascoltati in Italia, con oltre 700.000 download. Ora Leni fa il suo esordio in libreria con Piacere mio, una sorprendente guida all'orgasmo femminile.

leggi tutto

Caratteristiche tecniche

  • COD. ARTICOLO
    9788892741959
  • ANNO DI USCITA
    2021
  • PAGINE
    240


Become a fan



Commenti



Più venduti