Torna indietro
Portami con te COD. ISBN 9788860617200
Saggistica

Portami con te

Graeme Sims

Pagine 376
Anno di uscita 2011
Prezzo € 9,50
Edizione
La gioia di avere un cane può essere spesso compromessa dai suoi problemi comportamentali, soprattutto se si tratta di un animale salvato da una condizione difficile. In questo libro straordinario, Graeme Sims, uno dei più famosi dog trainer del mondo, ci guida fin dentro la mente dei nostri amici a quattro zampe e ci insegna a comprendere il loro "linguaggio", partendo innanzitutto dalla consapevolezza che i cani non pensano né reagiscono come noi. Un percorso affascinante, da affrontare sempre con le nostre armi migliori: amore, dolcezza e pazienza.

Graeme Sims

Graeme Sims è un uomo dalla personalità eclettica. È stato direttore creativo in un'agenzia pubblicitaria, ha scritto e illustrato libri per bambini e dipinge. I cani, però, sono la sua grande passione: addestratore di fama mondiale, ha trascorso molti anni a lavorare con loro, affinando sempre più le sue rivoluzionarie tecniche. Ha condotto show e dimostrazioni in due parchi a tema ed è stato responsabile di uno dei maggiori centri di addestramento e riproduzione del Devon. È autore di: L'uomo che sussurra ai cani e, per Sperling & Kupfer, Portami con te, Una meravigliosa vita da cani, Il linguaggio segreto dei cani e Fa' la cosa giusta. Vive in una fattoria del Galles meridionale, dove perfeziona incessantemente il suo metodo. www.thegraemesimsmethod.com
Caro lettore, se desideri restare aggiornato sulle novità editoriali e le iniziative di Sperling & Kupfer iscriviti alla nostra newsletter: è semplice e gratuita.
Iscriviti alla newsletter