Torna indietro
Principesse si diventa COD. ISBN 9788873391944
Saggistica

Principesse si diventa

Cinzia Felicetti

Pagine 264
Anno di uscita 2011
Prezzo € 9,99
Edizione
È il primo desiderio che formuli quando, inerpicata sulle décolletées della mamma e ancora traballante su grammatica e sintassi, ti viene chiesto che cosa vorresti fare da grande. Il tuo sogno, comune a quello di tutte le bambine, è diventare una Principessa. E non ti sfiora neppure per un istante il dubbio che il tuo sangue non sia abbastanza blu (il che è perfettamente legittimo, perché la vera regalità non si eredita ma si sfoggia sul campo, come i sandali più glamorous!). Se "diventare adulte" comporta spesso la rinuncia alla fiaba personale, questo libro ti aiuterà a risvegliare la Bella addormentata che è in te. Quello a cui stai per iscriverti, infatti, è un vero e proprio master in "principessitudine": un viaggio appassionante fatto di stile, piccoli lussi e buone maniere. Scoprirai come essere "profashional" (professionale senza rinunciare all'eleganza), adorata dagli amici (basterà seguire i consigli per l'organizzazione di un party da favola) e amata come la protagonista di un film romantico (con le dritte per mettere la parola fine alla solita "raccolta del differenziato" e incontrare finalmente il Principe azzurro). Perché per una Principessa avere tutto non è necessariamente abbastanza!
Cinzia Felicetti

Cinzia Felicetti

Cinzia Felicetti, responsabile editoriale di elle.it, sito del mensile Elle, collabora con SDA Bocconi di Milano, dove tiene corsi di Stile finalizzati ai colloqui di lavoro, ed è consulente di immagine per alcune importanti aziende. Con Sperling & Kupfer ha già pubblicato Assolutamente glam!, dedicato alla storia dei dieci must del guardaroba femminile, Io compro da sola, un manuale per diventare la propria personal shopper di fiducia, L'abito fa il manager, la guida per costruirsi un look di successo, e Principesse si diventa, istruzioni per una vita da favola. I suoi libri sono tradotti in Spagna, Germania, Russia, Grecia, Portogallo, Romania, Repubblica Ceca, Giappone.
Se vuoi scoprire le ultime novità sulla tua personalità cromatica consulta il sito www.ituoicolori.it

DELLO STESSO AUTORE

Caro lettore, se desideri restare aggiornato sulle novità editoriali e le iniziative di Sperling & Kupfer iscriviti alla nostra newsletter: è semplice e gratuita.
Iscriviti alla newsletter