Torna indietro
Quattro - Il sigillo infernale COD. ISBN 9788820072865
Narrativa

Quattro - Il sigillo infernale

Luca Farru

Pagine 400
Anno di uscita 2022
Prezzo € 17,90
Edizione

Dopo le ultime e terribili rivelazioni sul destino del mondo sovrannaturale, Cody, Matt, Rose e Sybil si preparano a incontrare May, l'unica sopravvissuta alla Strage dei Mille nonché l'unica in possesso delle informazioni per distruggere Serafyn. Tradito da chi considerava alleato e che ora trama per rovesciarlo, il demone è pronto a una grande dimostrazione di forza e sta orchestrando un attacco letale contro Nuramen, roccaforte dei guardiani un tempo inespugnabile che ora rischia di venire travolta dai nemici annidati persino entro le sue mura. Con lo scontro tra il Bene e il Male ormai alle porte, le alleanze diventano infatti sempre più mutevoli e fidarsi completamente di qualcuno è impossibile. I Quattro riusciranno a portare a termine la missione per cui sono stati scelti dagli angeli o soccomberanno in balia di forze più potenti di loro?

Luca Farru

Luca Farru

Luca Farru, classe 1987, è nato in provincia di Varese. Legge più di quanto sia umanamente possibile - con una predilezione per il fantasy e le storie d'amore tormentate - e ha una dipendenza da shopping compulsivo di libri. Condivide le sue letture sui social, dove è molto attivo.
Caro lettore, se desideri restare aggiornato sulle novità editoriali e le iniziative di Sperling & Kupfer iscriviti alla nostra newsletter: è semplice e gratuita.
Iscriviti alla newsletter