• Narrativa

    Quello che tu non vedi

    Julia Walton

    Quando la realtà ti scivola tra le dita, lascia che sia l'amore la tua unica realtà.

    All'apparenza, Adam è un adolescente come tanti, con la scuola, qualche amico e la passione per la cucina. In verità, si porta appresso un enorme fardello: è affetto da schizofrenia, un disturbo mentale che gli provoca allucinazioni molto vivide sotto forma di personaggi insoliti e ingombranti che si presentano da lui quando meno se l'aspetta e nei momenti meno opportuni. Tuttavia, grazie a un farmaco sperimentale, gli si prospetta all'improvviso la possibilità di nascondere la malattia al mondo. Nell'istante in cui conosce Maya, intelligentissima e meravigliosa, Adam spera con tutto il cuore che la cura funzioni e non desidera altro che essere normale, per lei. Quando, però, la terapia comincerà a non avere più l'effetto sperato, come potrà mantenere il segreto sulla sua condizione con la ragazza dei suoi sogni?

    In uscita in contemporanea su Amazon Prime Video e in libreria, Quello che tu non vedi è una straordinaria storia d'amore, amicizia e rinascita, che racconta con delicatezza e ironia le difficoltà, le paure e i pregiudizi legati a tutto ciò che della nostra mente non riusciamo a capire e controllare.
    commenti

  • Altre edizioni:


Julia Walton

Julia Walton ha studiato scrittura creativa alla Chapman University. Quando non sta scrivendo o infornando biscotti, si abbuffa di caramelle, colleziona matite a scatto e si gode colazioni da hobbit. Vive con la famiglia a Huntington Beach, California.

www.juliawalton.com @JWaltonwrites @jwaltonwrites

leggi tutto

Caratteristiche tecniche

  • COD. ARTICOLO
    9788892740914
  • ANNO DI USCITA
    2021
  • PAGINE
    304


Become a fan



Commenti



Più venduti