• Ritorno a Riverton Manor

    Kate Morton

    Nella scena del suo film, la regista Ursula Ryan immagina uno dei momenti più drammatici della storia letteraria inglese, uno scandalo da sempre circondato da un'aura di mistero. Era l'estate del 1924 e i sopravvissuti alla Grande Guerra si ritrovavano a divorare la vita come se non ci fosse un futuro. Tra loro, anche Lord Robert Hunter, astro nascente della poesia, che, proprio quell'estate, durante una delle feste alla Grande Gatsby a cui partecipava, si tolse la vita. Per Ursula Ryan, settantacinque anni dopo, quel poeta è diventato leggenda. Almeno fino a quando scopre che una testimone di quegli eventi è ancora viva. È Grace, custode di un segreto che ora non può più tenere per sé.
    commenti


Kate Morton

Kate Morton

Kate Morton, australiana, si è laureata con una tesi sulla tragedia nella letteratura vittoriana e si è a lungo dedicata al tema del gotico nel romanzo contemporaneo.
A ventinove anni ha scritto il primo romanzo, che ha ottenuto subito grande successo in tutto il mondo.
Sono seguiti Il giardino dei segreti, che Clint Eastwood ha opzionato per trarne un film, Una lontana follia e L'ombra del silenzio, editi da Sperling & Kupfer.
I suoi romanzi, tutti ai vertici delle classifiche dei bestseller internazionali, sono pubblicati in 38 Paesi e hanno venduto dieci milioni di copie.
www.katemorton.com

leggi tutto

Caratteristiche tecniche

  • COD. ARTICOLO
    9788868364540
  • ANNO DI USCITA
    2019
  • PAGINE
    496


Become a fan


Dello stesso autore


Commenti



Più venduti