Torna indietro
Rivelazioni dall'aldilà COD. ISBN 9788820057985
Saggistica

Rivelazioni dall'aldilà

Mike Dooley

Pagine 240
Anno di uscita 2015
Prezzo € 16,50
Edizione
Con L'arte di far accadere le cose Mike Dooley ha svelato ai lettori i segreti per trasformare la vita in un viaggio meraviglioso e ci ha insegnato che siamo noi, attraverso i nostri pensieri, azioni e intenzioni, a determinare chi siamo. Ora, con questo nuovo libro, ci dimostra che il nostro mondo va ben oltre i confi ni fi sici percepiti e che chi ci ha amato continua a stare vicino a noi anche dopo la morte, per trasmetterci un grande messaggio di speranza. Attraverso dieci rivelazioni fondamentali sulla vita e sulla morte, scopriamo verità che hanno il potere di cambiare per sempre le nostre convinzioni. Chi non è più fra noi vuole farci capire che la nostra permanenza sulla terra è un continuo percorso di crescita, un tempo da vivere con entusiasmo e da cui trarre gioia e insegnamenti da condividere con gli altri. Dobbiamo quindi affrontare le sfi de con serenità, senza rimanere ancorati al passato, né cercare con ostinazione di cambiare gli altri. L'amore non ha confi ni se non quelli che noi stessi ci imponiamo: ascoltare le voci dei nostri cari ci aiuterà a migliorare la nostra vita a cominciare da adesso.
Mike Dooley

Mike Dooley

Mike Dooley è tra i Maestri che hanno creato il bestseller mondiale The Secret. Con un passato da manager e imprenditore, è oggi autore di fama internazionale, tiene conferenze in tutto il mondo e si dedica all'insegnamento del principio secondo cui "i pensieri diventano cose".
www.tut.com

DELLO STESSO AUTORE

Caro lettore, se desideri restare aggiornato sulle novità editoriali e le iniziative di Sperling & Kupfer iscriviti alla nostra newsletter: è semplice e gratuita.
Iscriviti alla newsletter