• Narrativa

    SAVE US (versione italiana)

    Mona Kasten

    Quando tutto ti sembra perduto, le persone che ami sono la tua unica speranza.

    Dopo la sospensione da Maxton Hall, Ruby è disperata e affranta. All'improvviso, Oxford e tutti i sogni che le erano sembrati finalmente a portata di mano vengono messi a repentaglio da una macchia gravissima sul suo curriculum accademico. Il peggio, però, è che tutto parrebbe indicare James come unico responsabile della faccenda. Inizialmente la ragazza, arrabbiata e delusa, non vuole sentire le sue ragioni - soprattutto non dopo che gli ha appena perdonato un tradimento -, tuttavia, alla fine si convince ad ascoltarlo e insieme i due arrivano a una terribile verità, che sconvolgerà entrambi. Mentre cerca di riabilitare il nome di Ruby a scuola, James passa altri guai con il padre, che è disposto davvero a tutto per tenerlo incatenato all'azienda di famiglia e a un futuro già scritto. Con Ruby al suo fianco, però, il ragazzo sente di potere lottare contro ciò che il destino e Mortimer Beaufort hanno in serbo per lui. Certo, la strada è in salita e gli ostacoli sono sempre dietro l'angolo. Basterà a James avere accanto la persona giusta per riuscire a prendere finalmente in mano le redini della sua vita?

    L'ultimo capitolo mozzafiato della serie bestseller Save, che è entrata nel cuore delle lettrici e ha confermato Mona Kasten come un'autrice di punta del genere New Adult, amata anche da Anna Todd.
    commenti

  • Altre edizioni:

    ebook   €8,99

Mona Kasten

Mona Kasten

Mona Kasten è nata nel 1992 e ha studiato Biblioteconomia e Scienze dell'informazione, prima di dedicarsi completamente alla scrittura. Vive insieme a suo marito, ai suoi gatti e un numero infinito di libri ad Amburgo. Ama la caffeina in qualsiasi forma, lunghe passeggiate nei boschi e le giornate in cui può scrivere dalla mattina alla sera. Instagram: /monakasten Tumblr: /mkasten Pinterest: /monakasten

leggi tutto

Caratteristiche tecniche

  • COD. ARTICOLO
    9788820068110
  • ANNO DI USCITA
    2019
  • PAGINE
    368


Become a fan


Dello stesso autore


Commenti



Più venduti