Torna indietro
Scomparso COD. ISBN 9788882743970

Scomparso

Danielle Steel

Pagine 384
Anno di uscita 1998
Prezzo € 9,90
Edizione
Tormentata dai ricordi del suo tormentato passato, Marielle sta cercando di riacquistare la serenità accanto al secondo marito, un magnate dell'acciaio, e al loro figlioletto Teddy. La tempesta si abbatte però nuovamente su di lei quando il piccolo scompare all'improvviso. Siamo alla fine degli anni Trenta e l'eco del rapimento Lindbergh è ancora viva: le indagini partono frenetiche, ma ostilità e maldicenze circondano la sfortunata Marielle.. Solo l'agente John Taylor le è vicino e segue tenacemente una pista precisa...
Danielle Steel

Danielle Steel

Danielle Steel vive tra gli Stati Uniti e la Francia. È la scrittrice più popolare del mondo, con oltre 650 milioni di copie vendute in 69 Paesi. I suoi romanzi pubblicati in Italia da Sperling & Kupfer sono tutti bestseller internazionali e dal 1981 l'autrice è sempre presente nella classifica del New York Times. Nel 2014 le è stata conferita la più alta onorificenza francese, la Legion d'Onore.

www.daniellesteel.com
www.daniellesteel.net
Twitter: @DanielleSteel
Facebook: DanielleSteelOfficial

DELLO STESSO AUTORE

Caro lettore, se desideri restare aggiornato sulle novità editoriali e le iniziative di Sperling & Kupfer iscriviti alla nostra newsletter: è semplice e gratuita.
Iscriviti alla newsletter