• Narrativa

    Segreti e ipocrisie

    Sveva Casati Modignani

    Un anno volge al termine e uno nuovo sta per cominciare. Mentre cerca un po' di pace nella bellissima Villa Sans-souci a Paraggi, Maria Sole ripensa al grande inganno che ha determinato la fine del suo matrimonio. Ripercorrendo i ricordi racchiusi nelle stanze della villa, la giovane donna vuole riprendere in mano la vita, anche per amore del suo bambino. Per fortuna, ha accanto le sue tre amiche: Carlotta, Andreina e Gloria, pronte a sostenersi vicendevolmente nei momenti di difficoltà. Ognuna si affaccia al nuovo anno con una sfida da affrontare: chi un ritorno di fiamma, chi una gravidanza inattesa, chi una scelta d'amore che sconvolge ogni certezza. Di fronte a quelle svolte, la loro forza sarà il legame che le unisce come sorelle. Come una famiglia sincera.

    commenti

  • Altre edizioni:


Sveva Casati Modignani

Sveva Casati Modignani

Sveva Casati Modignani è una delle firme più amate della narrativa contemporanea: i suoi romanzi sono tradotti in venti Paesi e hanno venduto oltre docici milioni di copie. L'autrice vive a sempre a Milano nella stessa casa dove è nata e che apparteneva a sua nonna.
Visita il sito dedicato all'autrice: www.svevacasatimodignani.it o collegati a Facebook Sveva Casati Modignani pagina ufficiale

leggi tutto

Caratteristiche tecniche

  • COD. ARTICOLO
    9788855441018
  • ANNO DI USCITA
    2021
  • PAGINE
    240


Become a fan


Dello stesso autore


Commenti



Più venduti