Torna indietro
Sempre con te COD. ISBN 9788820073022
Narrativa

Sempre con te

Mattia Ollerongis

Pagine 208
Anno di uscita 2022
Prezzo € 5,00
Non si sceglie di nascere con la paura: succede e basta. Kamilla ha solo sette anni quando una folla di bambini pronti a giudicarla diventa l'insormontabile ostacolo da superare. Crescere non aiuta chi, come lei, custodisce dentro una versione speculare di sé, tremendamente più fragile. Quella ragazza vestita di fiori, che desidera essere una rosa per proteggersi con le spine, allo specchio vede solo difetti e si odia per essere così diversa da come vorrebbe. Kamilla però trova la forza per stravolgere tutto. Finché, passo dopo passo, quella fragile bambina imparerà a conoscere se stessa attraverso gli occhi maturi della donna che è diventata.

Mattia Ollerongis

Mattia Signorello, in arte Ollerongis, classe '95, vive da sempre a Trieste. Nel 2015 ha fatto il suo esordio sui social, condividendo pensieri e poesie che hanno subito conquistato il web. Con Sperling & Kupfer ha pubblicato Tante stelle, qualche nuvola, Ti stavo pensando, Mancherai all'infinito, Sempre con te ed Essere temporale.
Caro lettore, se desideri restare aggiornato sulle novità editoriali e le iniziative di Sperling & Kupfer iscriviti alla nostra newsletter: è semplice e gratuita.
Iscriviti alla newsletter