Torna indietro
Solo con te - Sperling Privé COD. ISBN 9788820090500
Narrativa

Solo con te - Sperling Privé

Patrizia Crespi

Pagine 75
Anno di uscita 2014
Prezzo € 1,99
Edizione
Come ogni giovedì sera, Nicoletta è comodamente seduta sulle poltroncine del Ristorarte a parlare di libri con un buon bicchiere di vino tra le mani. O almeno è quello che vorrebbe. Perché, questa volta, il gruppo di lettura tutto al femminile che frequenta da qualche mese sembra avere un'unica preoccupazione: trovare nuove socie. E per farlo vuole organizzare al più presto un evento, magari una presentazione di un libro con un nome di grande richiamo. Come Tommaso Francesco Pellizzeri, per esempio: il serial killer protagonista dei suoi libri ha conquistato le classifiche internazionali dei bestseller, e lui, capelli corvini, sorriso smagliante e fascino mediterraneo… Beh, lui potrebbe conquistare chiunque. Nicoletta è molto scettica, e l'ultima cosa che vorrebbe fare è leggere i romanzi di quel bellimbusto. Ma convincerlo a presentarsi al Ristorarte toccherà proprio a lei. Le cose prenderanno presto una piega imprevista. E, dopo un disastroso messaggio in segreteria e un intrigante, forse troppo, appuntamento, Nicoletta capirà che un libro non va mai giudicato dalla copertina…

Entra anche tu in Sperling Privé: la collana di e-book hot di Sperling & Kupfer.

Patrizia Crespi

Patrizia Crespiè lo pseudonimo di una scrittrice che vive vicino a Varese e ha all'attivo diversi romanzi e racconti. Oltre a scrivere, ama tantissimo leggere, e divora libri in quantità industriali. Le piace vivere, sognare e mangiare bene. E quando vuole davvero mangiare bene, fa cucinare il marito. Ha esordito nella collana di Sperling Privè con il racconto Vieni a cena stasera?

DELLO STESSO AUTORE

Caro lettore, se desideri restare aggiornato sulle novità editoriali e le iniziative di Sperling & Kupfer iscriviti alla nostra newsletter: è semplice e gratuita.
Iscriviti alla newsletter