Torna indietro
Supermetabolismo con la dieta chetogenica COD. ISBN 9788855441230
Saggistica

Supermetabolismo con la dieta chetogenica

Stefania Cazzavillan

Pagine 320
Anno di uscita 2022
Prezzo € 10,90

Basata sull'aumento dei grassi nell'alimentazione e sulla riduzione dei carboidrati, la dieta chetogenica innesca un cambiamento profondo del metabolismo e il dimagrimento è veloce e definitivo. La dottoressa Cazzavillan applica da anni questo tipo di alimentazione ottenendo risultati straordinari e le persone, infatti, non solo raggiungono il peso ideale senza soffrire la fame, ma vedono ridursi problemi digestivi e intestinali, stanchezza, dolori articolari, ansia. Il metodo messo a punto dall'autrice potenzia gli effetti della dieta chetogenica, riducendo l'infiammazione che è alla base sia del sovrappeso sia di molte malattie croniche.

Stefania Cazzavillan è laureata in Scienze Biologiche presso l'Università di Padova con specializzazione in Genetica all'Università di Bologna. Nutrizionista e naturopata, ha seguito un percorso di Medicina Funzionale e di Neurotraining. Diffonde la conoscenza della Micoterapia e della nutrizione integrata e, in particolare, svolge attività di formazione e consulenza per specialisti e aziende. Attualmente è professore a contratto all'Università di Pavia.

stefania_cazzavillan stefaniamicoterapia steffyc5

Stefania Cazzavillan

Caro lettore, se desideri restare aggiornato sulle novità editoriali e le iniziative di Sperling & Kupfer iscriviti alla nostra newsletter: è semplice e gratuita.
Iscriviti alla newsletter